Le informazioni di cui hai bisogno, sempre a portata di mano

Informazioni utili

Naviga tra le domande più comuni ma se non trovi la risposta che stavi cercando, non esitare a contattarci

Informazioni utili

Le informazioni di cui hai bisogno, sempre a portata di mano

Esplora le nostre Faq

Trova le risposte rapide alle tue domande

Ottieni risposte chiare e dettagliate sulle prenotazioni, i servizi offerti e tanto altro ancora.Se la risposta che cerchi non è qui, siamo pronti ad aiutarti. Contattaci direttamente per un supporto personalizzato.

Puoi chiamare il centralino al numero 0735 7971 o utilizzare il numero verde 800 976 808. Inoltre, è possibile contattarci via WhatsApp al 345 2741032.

Contattando il centralino potrai scegliere:

  1. Digitando 1 per effettuare le prenotazioni ambulatoriali e ti risponderà l’assistente virtuale Gaia che raccoglierà le tue richieste e ti farà ricontattare in giornata da un operatore per definire data e ora dell’appuntamento
  2. Digitando 2 per avere informazioni sull’attività di ricovero e sugli altri servizi offerti dalla clinica

Hai diverse opzioni per prenotare:

  1. Prenotare online tramite l’applicazione o il sito web, scegliendo la tipologia di prestazione, la data e l’ora desiderate.
  2. Chiamare il centralino. Contattando il centralino potrai scegliere:
    Digitando 1 per effettuare le prenotazioni ambulatoriali e ti risponderà l’assistente virtuale Gaia che raccoglierà le tue richieste e ti farà ricontattare in giornata da un operatore per definire data e ora dell’appuntamento
    Digitando 2 per avere informazioni sull’attività di ricovero e sugli altri servizi offerti dalla clinica

Al momento della prenotazione, riceverai informazioni come la data e l’ora dell’appuntamento, il nome del medico, eventuali preparazioni necessarie, il costo della prestazione. Se viene fornito un indirizzo email ed un cellulare di riferimento, al termine della telefonata con l’operatore verrà inviata una email con il promemoria dell’appuntamento ed eventuali preparazioni; inoltre il giorno prima dell’esame verrà inviato un sms per ricordare l’appuntamento.

Per le prestazioni in convenzione con il sistema sanitario nazionale, è necessario avere la prescrizione su ricettario regionale e la tessera sanitaria.

La disdetta deve avvenire telefonicamente o allo sportello almeno 2 giorni prima della data dell’appuntamento.

Sì, puoi recarti al nostro laboratorio analisi senza prenotazione dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 9:30 e il sabato dalle 8:00 alle 9:00

Presso l’accettazione della Diagnostica per Immagini Dal lunedì al venerdì: 11:00 – 18:00

Sabato: 9:00 – 12:00

Sì, la Clinica è convenzionata, consentendo l’accesso diretto e prioritario alle prestazioni sanitarie scopri di più nella pagina clinicavillaanna.com/modalita-di-accesso.

Per richiedere una copia della cartella clinica è necessario:

  1. Recarsi direttamente allo sportello, muniti di un documento di identità, oppure
  2. Inviare una mail a: direzionesanitaria@clinicavillaanna.com , allegando un documento di identità e indicando un recapito telefonico a cui poter essere contattati

Bisogna inoltre specificare se il ritiro viene effettuato in sede, oppure tramite spedizione con raccomandata (indicare indirizzo completo).

La cartella può essere mandata anche tramite posta elettronica certificata, previo pagamento a mezzo bonifico o altra modalità concordata.

Lasciare tassativamente un numero di cellulare dove poter essere contattati.

Il numero di riferimento per le cartelle cliniche è il seguente: 345/6610252.

Shopping Basket